From MT@nospam@nospam.it to alt.beer.home-brewing on Mon May 2 16:34:09 2011
From Newsgroup: alt.beer.home-brewing
Ciao a tutti, ho un problema di questo tipo: dispongo di un tino di ammostamento di 15 L e di una pentola per la bollitura di 28 lt. Secondo voi che soluzione posso adottare per riuscire ad avere una produttivitā di 18-20 litri? Innanzi tutto č possibile con il materiale di cui dispongo? Che inconvenienti ci sono con un rapporto malto/acqua elevato?
Grazie a tutti
MT.
--- Synchronet 3.17a-Linux NewsLink 1.108
Who's Online
Recent Visitors
N Cline
Fri Jun 26 12:13:09 2026
from
Palmer, Ga
via
Telnet
Noozle
Fri Jun 26 10:51:12 2026
from
Noozle City
via
Telnet
N Cline
Thu Jun 25 19:30:21 2026
from
Palmer, Ga
via
Telnet
Noozle
Thu Jun 25 18:31:01 2026
from
Noozle City
via
Telnet